LUOGHI DEL FESTIVAL

20210613-EP062.jpg
EP22-DW_BACK-MOBILE-2.png

Villa del Principe

Il mare da un lato, la collina dall’altro. Al centro, una villa storica e i suoi splendidi giardini. Quale migliore location per il ritorno di Electropark Festival?

 

La Villa del Principe è la più vasta e sontuosa dimora nobiliare di Genova, con giardini mozzafiato, meravigliose sale ricche di tesori nascosti e un’unica atmosfera rinascimentale.

 

Come raggiungere la Villa del Principe

L’ingresso di Villa del Principe è di fronte alla stazione della metropolitana Principe e a 100 metri dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Una volta arrivati in treno a Genova Piazza Principe, è sufficiente seguire a piedi le indicazioni per la metropolitana. Sono attive anche diverse linee di autobus. 

 

Clicca qui per avere le indicazioni per la Villa del Principe con Google Maps

EP22-DW_BACK-MOBILE-2.png

Mercato dei Pescatori

Il tramonto all’orizzonte, il profumo del mare, i pescatori: negli ultimi anni la magia della Darsena ha colorato molte serate di Electropark.

 

La banchina è il "palco" dei dj set, mentre all’interno del mercato è possibile acquistare bevande, cocktail e il pescato del giorno (fritture di pesce e altro) preparato dagli stessi pescatori.

 

Come raggiungere il Mercato dei Pescatori della Darsena 

La Darsena di Genova si trova sul lungomare di Genova, raggiungibile in pochi minuti a piedi dal Porto Antico, dal Centro Storico e dalla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Il Mercato dei Pescatori è a 100 metri dalla fermata della metropolitana Darsena. Sono attive anche diverse linee di autobus.


Clicca qui per avere le indicazioni per il Mercato dei Pescatori della Darsena con Google Maps.

virgo.jpeg
EP22-DW_BACK-MOBILE-2.png

Virgo Club

Da oltre vent’anni il Virgo Club è tra le disco night più popolari a Genova. Un club su due livelli, con dancefloor e consolle al piano inferiore e balconata con vista sulla sala, e zona bar, al piano superiore.

 

Per il ritorno del festival non poteva mancare un club: pronti a fare l’alba con Electropark?

 

Come raggiungere il Virgo Club 

Il Virgo Club è in via Alfredo Carzino 13r, una perpendicolare tra due tra le principali vie di Sampierdarena: via Cantore e via Buranello. Da Villa del Principe si può raggiungere il Virgo Club con l’autobus (1, 7, 18, 20, 9 e il notturno 618) in 10-15 minuti, con il treno (da Genova Piazza Principe a Genova Sampierdarena) in 10-15 minuti, a piedi in 30 minuti e con il taxi in circa 10 minuti.


Clicca qui per avere le indicazioni per il Virgo Club con Google Maps.

EP22-DW_BACK-MOBILE-2.png

Beach Café Sturla

Electropark Festival si conclude domenica in un luogo simbolo di Genova: il suo mare. Dal pomeriggio fino al calar del sole l'appuntamento è al Beach Café di Sturla, in un’arena a due passi dalla spiaggia di Vernazzola, in cui è possibile accedere per un tuffo rinfrescante tra un ballo e l'altro.

 

Come raggiungere il Beach Club di Sturla 

Il Beach Club di Sturla è a pochi passi dalla spiaggia di Vernazzola e 5 minuti dallo splendido borgo di Boccadasse. È raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Genova Sturla (con circa un treno all’ora dalle stazioni di Piazza Principe e Brignole) e, in autobus, con le linee 15, 31, 42 e 45.

 

Clicca qui per avere le indicazioni per il Beach Club di Sturla con Google Maps.

WhatsApp Image 2022-06-28 at 14.04_edited.jpg