
Electropark Festival Nights
Menodue Club (via XII ottobre 182r)
venerdì 11 luglio 2025
MARUM | TYGAPAW
sabato 12 luglio 2025
ANNIE ERREZ | INTERSTELLAR FUNK
Agli afterparty di Electropark si entra per brillare nel buio. Due notti underground, zero filtri: solo bassi, pelle che vibra e un club che diventa una grotta sonora.
Venerdì 11 e sabato 12 luglio la notte di Electropark ruggisce al Menodue Club. Due notti per perderti, ritrovarti e risplendere dove nessuno guarda, con i dj set di marum, Tygapaw, Annie Errez e Intestellar Funk.
Venerdì 11 luglio
​
A infuocare per primo il dancefloor del Menodue Club, dopo la serata al Mercato dei Pescatori della Darsena, è il dj e artista sonoro attivo tra Berlino e Lisbona marum, con un dj set ibrido in anteprima italiana che spazia tra techno psichedelica, trance, dub e ambient.
Alle 2.30 sale in console Tygapaw, che presenta, sempre in anteprima italiana, una performance ibrida tra dj set e live, che integra sound system, layering narrativo e costruzione di energia collettiva. Producer, dj e artista multidisciplinare newyorkese di origine giamaicana, Tygapaw fa così incontrare techno, sound design e voce, affrontando temi legati alla comunità queer nera, alla migrazione e alla costruzione di spazi sonori liberatori.
Sabato 12 luglio
​
Dopo la serata al Galata Museo del Mare Electropark Festival 2025 torna al club Menodue per il secondo afterparty: da Leeds arriva la composer e top 100 “underrated dj” per Fact Annie Errez, resident da 14 anni per System, una delle serate club più rispettate del Regno Unito, al Mint Warehouse e Mint Club.
A condurre il pubblico in un viaggio sonoro tra ambient, techno cosmica e arpeggi sintetici è invece il dj set, al via alle 2.30, di Interstellar Funk, producer olandese noto per la sua innovativa ricerca basata sui synth.
Come partecipare
​
Si può acquistare il biglietto per ciascun afterparty a 14€ sia online su Xceed (altamente consigliato), sia in cassa durante l’evento.
È inoltre possibile comprare il titolo d’accesso per tutti gli eventi di sabato 12 luglio (Galata Museo del Mare + Menodue Club) in promozione a 31€.